In questi anni, in collaborazione con enti locali e regionali, abbiamo portato la nostra realtà ad alcune importanti fiere di settore, abbiamo creato nuovo materiale informativo da offrire al turista italiano e straniero che sceglie di passare qui la sua vacanza e, grazie a professionisti del settore che dedicano parte del loro tempo alla nostra causa, il nostro sito VisitLunigiana.it è diventato il punto di riferimento per chi vuole essere sempre aggiornato su eventi, iniziative ed itinerari. Ma non solo: ci siamo anche fatti portavoce delle richieste di chi lavora nel turismo presso i Comuni, l’Unione dei Comuni, Camera di Commercio e in Regione, cercando di indirizzare investimenti e politiche di questi enti in una direzione corretta e proficua.

Il lavoro da fare per portare la Lunigiana ad essere una meta e un territorio appetibile dal punto di vista turistico è ancora lungo e per questo motivo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti coloro che ci credono, che lavorano qui ogni giorno, che hanno investito in questa bellissima terra e vogliono dare un futuro ai loro figli. Cerchiamo nuovi soci che contribuiscano con la loro quota a tenere vivo quello che abbiamo creato fino adesso, ma anche che, nelle loro possibilità, siano felici di contribuire con idee, suggerimenti e conoscenze.

Chi volesse aderire alla nostra Associazione può versare la quota d’iscrizione annua di € 50 facendo un bonifico a:

Associazione Operatori Turistici Lunigiana
UNICREDIT Aulla
IBAN : IT70S0200869860000102264852
Causale: “Quota associativa anno 2018 di (nome struttura/azienda)

Per qualsiasi ulteriore informazione e modalità di iscrizione scrivete a info@visitlunigiana.it oppure contattateci su Facebook.

 

Ecco cosa abbiamo fatto fino ad oggi…

 

 

Anche tu puoi contribuire… Ti aspettiamo!