Slow Travel Fest Lunigiana: tante attività per tutta la famiglia

Dal 15 al 17 Giugno, arriva il festival diffuso dedicato alle famiglie e ai bambini: trekking fluviali, percorsi avventura, racconti, spettacoli e laboratori all’aria aperta proposti dai nostri soci.

 

Arriva nel borgo di Filetto (Villafranca) Folks & Family, una nuova edizione dello Slow Travel Fest, un festival da vivere all’aria aperta, in contatto con la natura grazie alle grandi risorse, culturali e naturalistiche che la Lunigiana, valle dei cento castelli e delle sue mille tradizioni, sa esprimere.

Saranno tantissime le attività e gli spettacoli proposti nel programma della manifestazione, molte saranno proposte dai soci dell’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana, partner della manifestazione. Non sarà coinvolto solo Filetto, ma anche altri comuni dei dintorni e della costa apuana per un vero e proprio evento diffuso che comprenderà laboratori didattici nei castelli, escursioni in e-bike o a cavallo, trekking e tanto altro ancora… Gli eventi saranno acquistabili online e sarà possibile usufruire di speciali sconti ed offerte proposte da agriturismi, bed and breakfast e alberghi.

 

Ecco le proposte dei nostri soci

Nessun evento trovato!