Bil 2017Benvenuti in Lunigiana… È così che siamo soliti accogliere gli ospiti nelle nostre strutture, dandogli il più caloroso benvenuto nella nostra Terra. Ma la nostra Associazione si è posta l’obiettivo di presentare la Lunigiana come un territorio dove il turista può passare la sua vacanza provando tante emozionanti esperienze, scoprendo i prodotti del territorio e le tradizionali manifestazioni. Vi consiglio di scoprire scorci suggestivi in sella ad una e-bike o a cavallo, di esplorare il Geo-Archeo Park delle Grotte di Equi o di immergervi nell’atmosfera suggestiva delle tante rievocazioni storiche che animano i nostri borghi medievali…
Durante il tuo soggiorno in una delle strutture associate ad AOTL ti verrà consegnata una piccola guida che vi consiglio di portare sempre insieme a Voi; scoprirete che in Lunigiana siete proprio i benvenuti!!”

Giovanna Zurlo,
presidente Associazione Operatori Turistici della Lunigiana

 

 

Consulta il nostro opuscolo

 

 

 

cartoguida lunigiana

 

Novità! La nuova mappa della Lunigiana è disponibile! Se non l’avete ancora fatto iscrivetevi alla nostra mailing list e ne avrete subito una copia in pdf

[mwd-mailchimp id=”1″]