Nuove attrazioni alle Grotte di Equi: scegli l’animale e la tua attività!

Le Grotte di Equi Terme diventano Geo-Archeo-Adventure Park: parco avventura, zip-line ed e-bike per un divertimento per tutta la famiglia

 

Oggi vi piacerebbe essere un orso, un’aquila o un pipistrello? Oppure il misterioso proteo, l’anfibio che vive nelle grotte? Da oggi alle al Geo-Archeo-Adventure Park delle Grotte di Equi Terme ognuna delle attività proposte ai visitatori  è abbinata ad un animale che vive o ha vissuto nel complesso carsico ai piedi delle Alpi Apuane. Oltre alla classica visita alla Tecchia, alla Grotta o all’Apuan Geo-Lab sarà possibile scegliere fra:

  • Nuovo percorso avventura con zipline (teleferica) che vi farà volare per quasi 200 metri ad un’altezza di 20 metri sul torrente carsico!
  • Noleggio di e-bike, le biciclette a pedalata assistita
  • …e prossimamente,percorso SpeleoAvventura per esplorare il tratto ‘speleo’ delle Grotte con imbrago, casco, torcia e assicurati a una linea vita.

 

Potete scoprire le attrazioni già attive da questo weekend in occasione dell’evento “Ursus in Fabula”, dedicato al concorso di fiabe in grotta e archeologia notturna.

Per maggiori informazioni, orari e prezzi clicca su www.grottediequi.it