MutaMenti, il festival Jazz nella Lunigiana

Inizia il 14 Settembre il festival “MutaMenti” organizzato dall’Istituto Valorizzazione Castelli, nostro socio, che fino al 6 ottobre porterà in giro per la Lunigiana i suoni del jazz d’autore, presentati dal Direttore Artistico Max de Aloe, uno tra i più attivi armonicisti jazz in Europa.

Il Festival si propone di far conoscere non solo la musica ma anche il valore dei luoghi dove è ospitato. “MutaMenti si chiama così perchè punta al rinnovamento e al cambiamento delle prospettive. Non è un festival di addetti ai lavori o di specialisti, ma un festival votato all’incontro e alla ricerca del bello nell’arte, nella musica e nella cultura … sono 17 gli appuntamenti di quest’anno che vedranno musei, castelli, teatri e biblioteche parlare attraverso la musica jazz.”

Tutti possono contribuire a supportare MutaMenti anche mediante un crowfunding organizzato su Eppela andando a questo indirizzo

C’è anche la possibilità di partecipare ad un Workshop fotografico in cui verranno affrontati vari aspetti tecnici della fotografia di spettacolo.

Programma completo, prenotazioni, e tutte le info su www.istitutovalorizzazionecastelli.it/mutamenti/

Ecco gli appuntamenti in Lunigiana:

Nessun evento trovato!