“AOTL Incontra…”: appuntamento a Zeri

L’Associazione Operatori Turistici della Lunigiana prosegue la serie di incontri con i propri soci e con tutti coloro che lavorano nel settore turistico nel nostro territorio in vista della oramai imminente stagione turistica 2019.

Grazie all’impegno e alla collaborazione con la Pro Loco , Giovedì 9 Maggio ore 15 si farà tappa a Zeri, nella sala consigliare del Comune. Ci sarà possibilità di parlare della nuova governance locale del turismo alla luce della recente istituzione dell’ambito territoriale “Lunigiana”, dei vantaggi del “fare rete” fra strutture turistiche, produttori e guide.

Seguirà un momento dedicato alle strutture e agli operatori che vogliono sapere di più su marketing, webmarketing, siti internet, social network e su tutto quello che c’è da sapere per una promozione commerciale della propria struttura o azienda nell’era del web 2.0. I nostri tecnici saranno a completa disposizione dei partecipanti e potranno conoscere anche le potenzialità di VisitLunigiana, il portale turistico della Lunigiana.

La partecipazione è totalmente gratuita e l’invito è esteso anche ad operatori di comuni limitrofi.