Invito ad aderire a campagna social “Lunigiana, paesaggi da gustare”

Compila il form on line per poter far parte gratuitamente della campagna di promozione delle piccole produzioni locali di qualità della lunigiana promossa dall’ Ambito Turistico

Dopo le azioni di inizio estate da parte di Ambito Turistico Lunigiana è stata programmata un’iniziativa promozionale allo scopo di destagionalizzare la domanda valorizzando la lunigiana anche fuori stagione, in autunno con particolare attenzione ai prodotti enogastronomici di qualita’ ed alle filiere locali.

Come sappiamo il momento non è favorevole per viaggiare, cerchiamo quindi di far conoscere la nostra Terra tramite le sue eccellenze gastronomiche, sfruttando anche la possibilità di acquisto da parte degli utenti visto l’avvicinarsi delle Feste natalizie.

Si tratta di una campagna combinata sui social e web, che prevede la pubblicazione di un annuncio a pagamento su Facebook e Instagram e la parallela animazione organica dei canali social dell’Ambito Turistico “Lunigiana”.

L’annuncio sarà basato su un mini-video ‘LUNIGIANA, PAESAGGI DA GUSTARE’ pubblicato sui social per raggiungere il vasto pubblico del bacino Centro-Nord Italia, che prevede 250/300.000 contatti.

La call-to-action dell’annuncio porterà l’utente attraverso un link alla pagina web dell’Ambito (www.dmcambitolunigiana.it) che, per l’occasione, sarà implementata con la presentazione delle vostre aziende, dei prodotti e della possibilità di acquisto contattando voi direttamente. Sono previsti circa 10/12.000 clic sul link.

Specifichiamo che inseriremo sulla pagina web solo le aziende che si dichiareranno disponibili a ricevere ordini dei loro prodotti e ad effettuare spedizioni. Sarebbe, infatti, controproducente inserire prodotti poi non disponibili.

Per approfittare e supportare questa occasione di visibilità gratuita messa a disposizione dall’ambito turistico Lunigiana, vi chiediamo cortesemente di compilare il breve form online cliccando su https://forms.gle/BgzA6Uv7pHJfsmXu6