Agricampeggio La Luna e il Falò

Indirizzo: Loc. Careola 20, Pontremoli
Tel: +39 320 5555561
Email: filippocattaneo@libero.it
Sito: www.lunaefalo.it

Prodotti produzione propria - Homemade productsTerrazza o giardino - Terrace or gardenConnessione WIFI - WIFI connectionSi accettano cani - Dog allowed

allevamento cani Cattaneo“La luna e il falò”‘ è un agricampeggio tra monti e mare, nelle terre incontaminate della Lunigiana, all’interno di una azienda agricola di circa 10 ettari a circa 1 km dall’antico borgo di Careola, nel comune di Pontremoli (7 km). In azienda si allevano cani di razza Siberian Husky, pecore zerasche e si coltivano ortaggi di ogni tipo.

Il campeggio è strutturato in 4 ampie piazzole autonome di grandi dimensioni dotate di acqua e allacciamento elettrico, ed è pavimentato con autobloccanti per i camper e in erba per le tende. Allacciamento luce e acqua, servizi igienici con doccia e acqua calda sono compresi nel prezzo.
C’è la possibilità di pernottamento nelle nostre tende e roulottes.

L’Agricampeggio, vicino alla bellissima e antica cittadina di Pontremoli, è a 25 km dal mare e dalle Cinque Terre, raggiungibili sia in treno che in macchina, con possibilità di accompagnamento alla stazione ferroviaria di Pontremoli.
A meno di 7 km: piscina, campo da tennis, discoteca, ristoranti tipici…
Attività culturali: visite guidate ai 100 castelli della Lunigiana, borghi medievali, Museo delle Statue Stele, percorsi CAI a piedi, a cavallo e mountain bike, mostre e mercatini tipici durante tutti i mesi estivi.

Incontri estivi a Pontremoli con personaggi di spicco della cultura – salotto di Pontremoli – e nella terza settimana di agosto MEDIEVALIS, una delle più suggestive feste rappresentative e ricostruzione dell’epoca medioevale.
Premio Bancarella: Bancarell’libro, Bancarel’fiore,Bancarella cucina, Bancarella sport.
A pochi chilometri Montereggio, città dei librai che – come i pontremolesi – hanno fondato alcune delle più importanti librerie italiane ed europee, e Mulazzo dove viene organizzato il Bancarel’vino. I cani sono ammessi!

camper5 roulottes3 tenda4

.

 

Come raggiungerci:
Usciti dall’autostrada, si consiglia di passare dalla strada per Arzelato e NON seguire le indicazioni per Oppilo. Si sconsiglia l’uso del navigatore

cod.0001